Circondata da tante persone che non mi corrispondevano: valori diversi, visione della vita opposta alla mia, desideri e obiettivi diversi dai mieiQuando ho cominciato ad apprezzare la solitudine ho anche compreso e riconosciuto il diverso significato che avevo avuto bisogno di attribuirle e il grande valore che invece stava dietro a quella che mi sembrava una condizione innaturale.

Quando ho cominciato ad apprezzare la solitudine ho anche compreso e riconosciuto il diverso significato che avevo avuto bisogno di attribuirle e il grande valore che invece stava dietro a quella che mi sembrava una condizione innaturale. 

Si, era così che l’avevo classificata nella mia mente. Innaturale. Ma era solo un giudizio che io stessa avevo scelto di dare a quello stato, impedendomi così di esprimermi liberamente e completamente e dare vita e vitalità a me stessa.

Prima ero insieme agli altri ma mi sentivo sola. 

Circondata da tante persone che non mi corrispondevano: valori diversi, visione della vita opposta alla mia, desideri e obiettivi lontani dai miei.

Quando l’ho compreso, mi sono spinta oltre, alla ricerca di persone che corrispondessero al mio cambiamento e ai miei nuovi e diversi bisogni.

Solo allora ho imparato a scegliere.

E così mi sono ritrovata circondata da persone in linea con chi volevo essere. Queste persone mi hanno sostenuta anziché boicottarmi, mi hanno incoraggiata anziché svilirmi e mi hanno nutrita di energia positiva anziché togliermela. Queste persone sono quelle che mi hanno aiutata a raggiungere i miei obiettivi. Ma sono io che le ho scelte. 

E tu scegli liberamente o sei ancora in balia degli altri?

Imparare a scegliere è un atto volontario e si apprende attraverso l’esperienza e gli strumenti adatti. Per conoscerli e sperimentarli ti invito a scoprire il Percorso Vitalità, l’esperienza individuale che può trasformarti in una persona soddisfatta e indipendente. L’ho creato proprio per le donne come te insieme al Viaggio Vitalità, il corso di gruppo che conduco in viaggio per farti vivere un’esperienza fuori dal comune, durante la quale potrai riscoprire la tua spiritualità e imparare come portarla nella tua vita di tutti i giorni. Troverai tante destinazioni, sia in Italia che all’estero, e tra queste potrai scegliere quella che ti risuona di più. Una di queste si svolgerà a fine giugno 2020 nel meraviglioso contesto delle Dolomiti.