lavora con me

Il Percorso Vitalità

È il percorso individuale per ritrovare la tua energia e la tua libertà di scegliere da sola, grazie ad esercizi esclusivi e visualizzazioni guidate che ti permettono di portare chiarezza e consapevolezza a chi sei, scoprire come amarti, ridare valore a te stessa e realizzare gli obiettivi che ti stanno a cuore.

Percorso Vitalità

Il Percorso Vitalità si sviluppa in 8 incontri individuali su Skype, ognuno della durata di un’ora e mezzo, con cadenza ogni 10 giorni.

Ecco le singole tappe del percorso.

LE TAPPE DEL PERCORSO

Tappa 1:

Conoscere i tuoi valori personali più profondi: il faro che ti guida in ogni tua scelta e in ogni area della vita. E  ritrovi e mantieni alta l’energia per raggiungerei tuoi obiettivi.

Tappa 2:

Riscoprire la tua essenza e creare la tua identità: il tuo stile unico, il tuo modo di comunicare e presentarti agli altri.

Tappa 3:

Individuare i tuoi talenti, abilità e capacità, le tue risorse e stati d’animo interiori.

Tappa 4:

Conoscere i tuoi limiti e sviluppare i tuoi punti di forza per allinearli con i tuoi obiettivi.

Tappa 5:

Imparare come accrescere la tua energia, liberarla e direzionarla verso i tuoi obiettivi.

Tappa 6:

Ritrovare la tua zona di potere e la tua capacità di esprimerti. E potrai chiedere ciò che vuoi senza sentirti in colpa.

Tappa 7:

Trovare le tue motivazioni più vere e imparare a mantenerle per agire nella direzione degli obiettivi che desideri.

Tappa 8:

Amarti, accettarti, fare pace con te stessa e con la vita. Tu sei il punto di riferimento più importante della tua vita.

informazioni

Come si svolge?

Il Percorso Vitalità parte 3 volte all’anno: gennaio, aprile e ottobre. Tre momenti dell’anno che danno il via a importanti momenti di cambiamento: l’inizio del nuovo anno, la rinascita primaverile,  la ripresa dei progetti autunnali. Tre importanti occasioni per la tua autorealizzazione!

Insieme scegliamo i giorni e gli orari che corrispondono ai tuoi impegni. Per raggiungere i tuoi nuovi obiettivi è fondamentale che rispetti i tuoi attuali impegni.

8 tappe di lavoro on line, ricche di esercizi esclusivi in cui fai esperienza di emozioni dimenticate e nuove consapevolezze. Io ti conduco attraverso visualizzazioni guidate e domande di coaching alla ricerca dei tuoi significati e delle tue soluzioni per realizzare i tuoi obiettivi.

Skype accorcia le distanze: posso essere vicina a te anche se vivi in un’altra città. E questo è il lato bello di internet.

Ti seguo individualmente ascoltando la tua storia e incontrando le tue necessità. Ognuna di noi è unica e ha storie e obiettivi unici.

Ci incontriamo ogni 10 giorni su Skype: in questo modo riesci a metabolizzare tutto il lavoro che facciamo prima di passare alla tappa successiva.

Posso seguirti sempre grazie a Skype! Anche quando sono fuori sede o in viaggio per altri corsi.

8 audio registrati, uno per ogni incontro. Al termine di ogni tappa ti invio la registrazione audio. La terrai con te per sempre e, ad ogni ascolto, noterai emergere nuovi spunti di riflessione e nuove ispirazioni per raggiungere i nuovi obiettivi!

8 mappe di andamento percorso: per ogni incontro riceverai via mail una mappa.  Un colpo d’occhio su ciò che è emerso e sui prossimi passi da seguire! Tutto in linea con i tuoi obiettivi

8 ore insieme, e anche di più. Evito di guardare l’ora perché voglio che tu sia felice. Ogni tappa ti aiuta ad allargare sempre di più la tua visione della vita e ad arricchirla di nuova energia.

Seduta comodamente a casa tua o in ufficio! Pensa, non devi spostarti! Rimani dove sei e, terminato l’incontro, puoi ricominciare a dedicarti alle tue attività giornaliere.

Tempo di percorrenza stimato 2 mesi e mezzo. Il Percorso Vitalità ti fornisce strumenti incredibili per raggiungere i tuoi obiettivi in breve tempo!

Al termine del Percorso Vitalità puoi anche scegliere di partire per il Viaggio Vitalità insieme ad altre donne che, come te, hanno scelto di essere felici.

Quanto costa il Percorso Vitalità?

prezzo di lancio 487€ invece che 647€

da versare con bonifico bancario o tramite PayPal in 2 rate a distanza di 30 giorni.

Pronta a partire?

Ho iniziato il mio percorso con Carla poco meno di un anno fa, in un momento della mia vita molto buio, difficile ed estremamente doloroso, in cui non sapevo più dove “sbattere la testa”, non sapevo come e se sarei riuscita a trovare una soluzione ai miei problemi.

Fin dal nostro primo incontro mi sono sentita accolta e compresa, mai giudicata, e ho deciso subito di fidarmi ed affidarmi a lei per intraprendere un percorso che sapevo sarebbe stato impegnativo e difficile, perché mi avrebbe costretto ad affrontare una volta per tutte le mie più grandi paure, rabbie, frustrazioni.. ma sapevo anche che quella era l’unica strada per poter uscire da tanta sofferenza.

Negli anni precedenti, infatti, a seguito di una diagnosi di una terribile malattia, mi ero già avvicinata alla crescita personale ed ero ben consapevole che l’unico modo per poter guarire la propria vita, qualsiasi sia il motivo di sofferenza, è quello di intraprendere un VIAGGIO VERSO SE STESSI. Io nel mio piccolo avevo la percezione di aver già fatto molti progressi rispetto al mio punto di partenza, ma in realtà, durante il percorso con Carla, mi sono resa conto di quanto sia necessario andare in profondità per affrontare certi traumi e ferite e soprattutto di quanto sia necessario interiorizzare “nuovi strumenti” non soltanto con la mente, a livello razionale, ma con il cuore. Solo così è possibile una vera guarigione!

Con dolcezza e pazienza Carla mi ha dato gli strumenti giusti per aiutarmi a comprendere fino in fondo me stessa e i miei valori, per aiutarmi ad affrontare e gestire in modo corretto emozioni e pensieri disfunzionali, per aiutarmi a trovare nuove soluzioni. E questo è stato fondamentale. Ho moltissime motivi per cui ringraziare Carla, ma penso che la cosa più importante che mi ha insegnato e per cui le sarò sempre grata è che, per qualsiasi problema o difficoltà, CI SONO SEMPRE SOLUZIONI! Io in quel periodo della mia vita non riuscivo a vederle, pensavo che per me non ci fossero (mentre per gli altri sì)… e invece c’erano, ed erano tutte alla mia portata perché già dentro di Me!

Per troppo tempo ho pensato che le soluzioni degli altri fossero migliori delle mie, chiedendo continuamente consigli e facendo scelte sbagliate perché non rispondenti alla mia vera essenza. Non sapevo CHI ERO, COSA FOSSE DAVVERO IMPORTANTE PER ME, NON RIUSCIVO QUINDI A FIDARMI DI ME! E oggi, a piccoli passi, ho fatto molti progressi e sto conquistando la MIA INDIPENDENZA EMOTIVA: sto imparando a TROVARE LE MIE SOLUZIONI, ho iniziato a fare nuove esperienze da sola.

Solo così posso scoprire e sperimentare CHI SONO davvero, la mia forza e le mie capacità e talenti, con la consapevolezza che per qualsiasi cosa posso essere io il mio punto di riferimento principale! Carla è una persona meravigliosa, è sempre presente, disponibile, cammina al mio fianco, ma senza essere invadente, senza sostituirsi a me… mi ha davvero aiutato a diventare la Donna che voglio essere, a VIAGGIARE LIBERA e LEGGERA, IN COMPAGNIA DI ME STESSA! Ad oggi ho capito e accettato che qualsiasi situazione, per quanto dolorosa e difficile, io mi trovi ad affrontare, è quella giusta per me in quel momento e non è una punizione della vita nei miei confronti, bensì un regalo, una possibilità che mi viene data per superare i miei limiti, per liberarmi da vincoli e catene, per evolvermi come anima!

Per cui GRAZIE VITA e GRAZIE CARLA per tutto quello che mi hai insegnato e che continui ad insegnarmi!

Sara Zaffaina

Premetto che non sapevo con chiarezza cosa fosse il Coaching.

Ne ho fatto conoscenza con le sessioni online con Carla Millefiorini. Per me è stato molto interessante per le nuove possibilità conosciute. Oserei dire indispensabili per chi vuole realizzare i propri sogni, stando bene con se stessi e con gli altri.

Il mio pensiero su uno strumento di questo percorso individuale chiamato Zona di Potere è che la vita assume un grande significato. Io così mi sono sentita. Consiglio questa grande esperienza a tutti. Sono state sessioni individuali importanti. Carla è molto preparata, segue e guida con dolcezza e chiarezza aiutandoti a capire dove sono gli ostacoli da superare per poter cambiare in meglio la mia vita. Per me è stato come aprirmi a una conoscenza di me stessa che prima non avevo. Perciò ti ringrazio Carla per questa bellissima esperienza.

Carmen Arcuri

Un grazie dal profondo del mio cuore a Carla Millefiorini per avermi accompagnata in questo percorso di coaching intenso e profondo, in cui mi sono progressivamente resa conto di quanto sia importante comprendere che la prima persona da trattare con amore siamo noi stessi, e che solo dopo questo essenziale passaggio possiamo espandere il nostro amore anche agli altri.

Grazie Carla per le importanti riflessioni che mi hai stimolato a fare, per le numerose affermazioni adatte al mio sentire sulle quali abbiamo lavorato, per la tua magnifica empatia. È un percorso che mi sento di consigliare a tutti!

Ho conosciuto Carla Millefiorini attraverso i social, un giorno di fine estate dell’anno scorso, mentre cercavo spunti ed ispirazioni legati alla crescita personale e a Louise Hay, donna che per me è stata sempre un importante punto di riferimento in molte riflessioni e scelte. Vedere che esisteva addirittura un gruppo italiano, gestito da Carla, sul pensiero di Louise e sul modo di applicarlo quotidianamente, mi ha riempito di entusiasmo.

Ho cominciato a seguire Carla ed ogni volta le sue dirette mi lasciavano piacevolmente coinvolta, fino a quando ho deciso di fare con lei questo percorso calibrato sulle mie esigenze. E’ stata un’esperienza davvero profonda ed intensa, nel corso della quale sono stata guidata dalla sua esperienza, competenza ed amorevolezza attraverso i miei vissuti, per apportare ovunque luce e guarigione.

Ora che il percorso è finito, mi sento innanzitutto più consapevole di quando sono in uno stato re-attivo invece che pro-attivo, e mi rendo conto di quanta energia si perde nel reagire in automatico alle tante sfide della vita, invece che fermarsi un attimo, respirare e nutrirsi di affermazioni positive.

Questa nuova consapevolezza è già un importante punto di partenza per attuare quei cambiamenti che sento funzionali alla mia crescita ed alla mia nuova Vita.

Grazie di cuore, ancora, per tutto. Sono stata molto bene con te.

Cristiana Santini

Voglio ringraziare Carla dal profondo del cuore per ogni incontro del mio percorso.

Le emozioni che, durante e dopo ogni sessione, sono nate in me sono tante e profonde, e le consapevolezze acquisite diventano ogni giorno azione passando dalla mente ai muscoli.

Carla mi ha dato gli strumenti giusti per lavorare su di me e superare quei blocchi che mi tenevano energeticamente e mentalmente ferma. 

Mi piace descrivere una sessione con Carla come un viaggio, perché la persona che torna da un viaggio non é mai la stessa di quando é partita. Ecco questa é la sensazione che ho provato.

Ogni volta sono partita con il mio bagaglio, sapevo cosa avevo deciso di portare con me, ma non sapevo cosa mi aspettava esattamente e, ogni volta con grande gioia ho scoperto una parte di me che non conoscevo.

Carla per me é Luce.

Gabriella Alesci

Vorrei ringraziare questa coach così professionale e amorevole. Avevo già avuto un esperienza di coaching ma questa è stata tutta un’altra storia. Un giorno, cercando su Facebook, ho trovato Carla e dopo un po’ che la seguivo nelle dirette, ho aderito a questo percorso straordinario. In pochi incontri individuali mi ha risollevato da quello che per me era un peso: vivere la vita. Con Carla ho capito che la vivevo in modo errato e dentro di me ho fatto un grande cambiamento in positivo. Ora mi sento molto meglio e consiglio di provare questo percorso con Carla perché è affidabile, amorevole, molto professionale e con una bella esperienza di vita. Grazie Carla e buona vita a tutti. Simona Sarcoli

FAQ

Se hai dubbi leggi qui le risposte alle domande che mi vengono rivolte più spesso.

Non ho Skype. Come posso fare?

Puoi scaricare gratis Skype sul tuo computer o sul tuo telefono. È molto semplice. Vai su internet se usi il computer e sull’appstore se usi il telefono. Cerca Skype e segui le indicazioni per scaricarlo, indicando il tuo indirizzo mail che può essere lo stesso che usi per Facebook.

Quale età bisogna avere per partecipare?

Qualunque età è sempre quella giusta.

Puoi essere una donna di 30 anni, 40, 50, 60, 70 e oltre. L’importante è che hai voglia di metterti in gioco, di scoprire qualcosa di nuovo su di te e sulla vita e di diventare felice!

Io sono sposata/fidanzata. Posso partecipare lo stesso?

Viaggiare da sola non significa essere sola!

Puoi essere in coppia, sposata o fidanzata, e volerti sentire autonoma e indipendente per portare il tuo rinnovato valore alla tua coppia, ai tuoi figli o ai tuoi familiari.

È necessario iscriversi al Percorso Vitalità per partecipare al Viaggio Vitalità?

Puoi partecipare al Viaggio senza iscriverti al percorso individuale.

Voglio partecipare sia al Percorso Vitalità sia al Viaggio Vitalità in gruppo. Quali sono i costi?

Ho pensato anche a questo! Molte donne dopo aver completato il Percorso Vitalità hanno chiesto di partecipare al Viaggio perciò ho pensato a un prezzo pacchetto:

997 euro che puoi pagare con bonifico bancario o PayPal in 2 rate: la prima all’atto dell’iscrizione e la seconda 30 gg. prima della partenza.

E qui puoi scegliere il Viaggio Vitalità.