Viaggiare non significa semplicemente spostarsi da un luogo ad un altro ma vivere un cambiamento. Un cambiamento di luogo, certamente, ma soprattutto un cambiamento interiore, in uno spazio profondo del tuo essere, uno spazio sacro perché inviolabile dall’esterno e al quale solo tu puoi accedere. 

Viaggiare significa imparare ad accogliere il bello nel mondo dentro di sé e trasformarlo in una forza dirompente in grado di liberare la tua identità, renderla libera di riconoscersi e amarsi.

Spesso le nostre paure, le tensioni, le ansie accumulate, tutte quelle energie tossiche che si annidano nella nostra anima e ci impediscono di vivere serenamente il nostro percorso, fanno sì che un viaggio diventi un banale “spostamento”. Non viviamo davvero il viaggio perché chiudiamo la nostra intimità alla possibilità di cambiare. Siamo come statue di gesso sul seggiolino dell’aereo o sulla poltroncina del bus, anche se tentiamo di dimostrare a noi stesse e a chi ci sta intorno che stiamo bene.

L’obiettivo del percorso che propongo nel mio libro Viaggio da sola e Divento Ricca è quello di prendere il controllo della nostra intimità, della nostra identità, del nostro spirito e della mente per aprirci ad un mondo di felicità e opportunità.

La Vita è come un viaggio: sta a te prendere la direzione migliore.

Tornare ad assaporare il gusto di essere vive e attive nel mondo, essere noi stesse senza eccezioni, agire con gioia per riconoscere le meraviglie del mondo e farle nostre.

Come puoi immaginare, ogni viaggio presuppone il giusto equipaggiamento e attraverso la mia esperienza pluriennale e uno studio intenso sono riuscita a costruire un percorso che ti aiuterà a vivere ogni viaggio, dal tragitto quotidiano per il lavoro al giro del mondo, come un’occasione di cambiamento, di crescita e di valorizzazione della tua identità.

Ti offro una serie di strumenti e tecniche che ti aiuteranno a vivere ogni momento non solo con il massimo del piacere ma anche il massimo della disponibilità ad accogliere ogni vibrazione ed energia che nei luoghi stessi può rifugiarsi, così come nella tua anima.

Viaggiare significa agire la Via, cioè seguire la propria strada personale e il proprio modo unico di essere e di esistere.

Ognuna di noi può imparare a vivere viaggiando e viaggiare vivendo.

Anche tu.