PER CONOSCERMI UN PÒ

Ciao, mi presento

Sono una Emotional Energy Coach e lavoro per portare le donne a raggiungere il loro successo personale attraverso consulenze e PerCorsi, individuali e di gruppo, destinati a imparare come gestire le emozioni depotenzianti della paura, dell’ansia, della rabbia, e i sensi di colpa, e a trasformarle in emozioni potenzianti come il coraggio, la determinazione, la calma, la focalizzazione che sono gli ingredienti di base per raggiungere la soddisfazione nelle relazioni, nel lavoro, nella salute e nelle finanze e realizza con successo i propri desideri. Se ti ritrovi a vivere le tue giornate con fatica e stress, senti che il tuo corpo ha perso energia e vitalità, o ti sembra che la vita ti stia remando contro e tendi a vedere tutto nero. Oppure vivi una relazione difficile, con il partner, con i figli o con i colleghi, ti senti sola o vorresti incontrare il partner dei tuoi sogni. Oppure stai svolgendo un lavoro che non ti piace e vorresti cambiare, forse è arrivato il momento di comprendere in che modo puoi creare le condizioni per vivere ciò che desideri e realizzare il tuo successo personale. E io sono qui per guidarti a trovare risposte e nuove soluzioni ai problemi di tutti i giorni. 

DALLA MIA ESPERIENZA AL MIO LAVORO

Perché scegliermi?

Ho iniziato 30 anni fa il mio viaggio di ricerca e miglioramento personale grazie al quale ho potuto ritrovare l’equilibrio interiore e avviarmi verso una vita di successo. Questo mi ha spinta a acquisire la formazione professionale per accompagnare le donne a fare altrettanto, con tempi e metodi molto più veloci ed efficaci di quelli che io stessa ho utilizzato. Dagli eventi del passato ne sono uscita grazie alla mia forza di volontà, al mio impegno ad amarmi e al coraggio di credere in me stessa. L’aver  attraversato il dolore e la sofferenza, ed essere riuscita a perdonare e a trasformare, mi ha permesso di sviluppare una grande sensibilità che oggi mi permette di essere di aiuto a chi decide di riprendere in mano la propria vita e avviarsi verso il successo personale, senza passare lunghi periodi di terapie psicologiche.  Chi si rivolge a me è perché vuole dedicare il proprio tempo e le proprie energie a creare un progetto di vita basato sui valori personali e arrivare al benessere emotivo, fisico e mentale. Ho tradotto la mia formazione e la mia esperienza  in chiavi di accesso alla libertà e all’equilibrio interiore, creando PerCorsi che permettono alle donne di conoscere gli ingredienti fondamentali per vivere con successo ogni sfida quotidiana. Ho raccontato la mia storia e quella di altre donne nel mio libro Viaggio da Sola e Divento Ricca, per offrire a molte donne gli strumenti per creare la ricetta del successo personale.

IL MIO VIAGGIO

La mia storia

Molti anni fa mi sentivo insoddisfatta della mia vita, anche se svolgevo attività ben retribuite ed ero ampiamente riconosciuta e stimata. I diversi impegni che portavo avanti mi piacevano ma mi procuravano un continuo stress e sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi veramente soddisfatta. C’era qualcosa che non tornava infatti, mi sentivo stanca e mi arrabbiavo spesso e, cosa più importante di tutto, non riuscivo a comprenderne la causa. Eventi del passato mi avevano indotta a rinunciare a me stessa, a pensare di non poter meritare il meglio dalla vita e di non poter realizzare il mio successo personale per sentirmi bene con me stessa e soddisfatta di ciò che ero e di ciò che facevo. É per questo ho scelto di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e cioè chiedere aiuto a qualcuno che forse ne sapeva più di me. Le persone preziose che ho incontrato nel mio viaggio di ricerca mi hanno permesso di capire che mi stavo privando di ciò che veramente poteva rendermi felice. Quando ho compreso che il mio benessere e il mio successo dipendevano solo da me, ho scelto di andarmi a prendere il meglio dalla vita. Il mio percorso personale mi ha permesso di ritrovare la sicurezza, la forza interiore e la ricchezza d’animo per dare vita a tutto ciò che volevo.

L’IDEA

Così è nata l’idea
di aiutare le donne

Sono stata aiutata da diverse donne, molto spirituali e di successo. Grazie a loro ho compreso il valore del nostro grande potenziale nascosto, che spesso tendiamo a nascondere o a non riconoscere e soprattutto a credere di non poter meritare. Quando ho iniziato 30 anni fa non esistevano le tecniche di indagine che uso oggi e che sono il risultato degli studi e delle ricerche più innovative nell’ambito delle Neuro Scienze. E ho scelto di impegnarmi per portare queste mie conoscenze ad altre donne e permettere loro di creare l’amore e l’armonia nella loro vita, due beni preziosi che spesso sottovalutiamo. Il mio lavoro di oggi mi permette di portare ogni donna alla realizzazione dei propri sogni e desideri che forse sono rimasti troppo a lungo riposti in un cassetto e renderla una donna  soddisfatta e di successo.  

Il mio lavoro

Master in Meta Coaching, Programmazione Neurolinguistica e Neurosemanticaformazione in Tecniche di rilascio emozionale e riequilibrio interiore, aiuto le donne a realizzare obiettivi, progetti e desideri, attraverso strumenti di indagine e tecniche di riequilibrio energetico:

Le tecniche di Meta Coaching

Attraverso domande di precisione e visualizzazioni guidate, ti conduco a trovare i tuoi significati, i tuoi valori, le tue risorse e soprattutto le tue soluzioni nella direzione dei tuoi desideri.

Le tecniche di respiro

Utili e funzionali al rilascio di emozioni sepolte dal passato per poterti aprire alla vita con gioia, leggerezza e fiducia.

Le tecniche di Programmazione Neurolinguistica

Creare nuovi schemi di pensiero permette di abbandonare abitudini, dipendenze e convinzioni che ti impediscono di dare vita ai tuoi veri progetti.

La tecnica delle energie colore

Un metodo veloce e intuitivo per capire chi sei e come esprimerti al meglio con gli altri. Puoi scoprire la tua energia colore dominante con il Test gratuito e l’ebook I Colori del tuo Viaggio che puoi scaricare gratuitamente.