Crea la vita
che vuoi tu

Sei stanca e insoddifatta? O forse anche arrabbiata?

Non trovi il tempo per te stessa? E ti senti frustrata?

Nonostante i tuoi sforzi è rimasto tutto come prima?

Hai bisogno di dare una svolta alla tua vita? 

 

Creare la vita che vuoi tu significa scrivere la tua nuova storia, proprio come la vorresti. E poi iniziare passo dopo passo a raggiungere la meta.

E io posso aiutarti a farlo. Perché l’ho fatto su di me.

Immaginare è una delle più potenti capacità dell’essere umano.

Significa riprodurre in realtà ciò che hai visto con gli occhi della mente e del cuore, o realizzare nella tua realtà ciò che hai visto in sogno. Tutto ciò che viene creato prima era solamente un sogno, un progetto o un’idea.

Anche tu hai la capacità di realizzare il tuo sogno!

Forse da sola non riesci? Ci hai già provato e non hai avuto risultati? A volte abbiamo bisogno di un aiuto esterno.  Io posso aiutarti a ritrovare le tue risorse interiori e a guidarti nella trasformazione e nella realizzazione di ciò che desideri.

Credi di non meritare di vivere la vita che vuoi?

Il più delle volte si tratta solo di cambiare i significati delle nostre esperienze per renderli funzionali ai nostri obiettivi. Tutti noi tendiamo ad attribuire significati alle nostre esperienze e a riproporli in situazioni future. Ma quando le esperienze sono state negative facciamo più fatica a liberarcene. e per questo abbiamo bisogno di qualcuno che ci guidi nella trasformazione. 

 

In questo modo puoi vedere davanti a te una nuova realtà che prima non riuscivi a vedere. E lasciare andare paure, dipendenze, rabbia e ansia per godere finalmente una vita piena di benessere e di soddisfazioni.

 

L’essere umano è nato per creare.

La vocazione umana è quella di immaginare, inventare, osare nuove imprese.

(Michael Novak)

Contattami. Il primo incontro è gratuito e senza impegno.  Possiamo conoscerci e decidere se iniziare un percorso insieme.

Ti aspetto per creare la tua vita come vuoi tu.

Attraverso semplici e precise domande ti metto in condizione di trovare da sola le risposte e le soluzioni che cerchi per raggiungere i tuoi obiettivi.

Durante le sessioni utilizzo strumenti diversi a seconda delle tue necessità e dei tuoi obiettivi.
Sarò lì per te, per aiutarti a scoprire le tue potenzialità, a sciogliere i tuoi dubbi, a sostenerti nel tuo percorso per ritrovare te stessa.
E poter offrire il meglio di te nelle relazioni con gli altri, sul lavoro, con gli amici, in famiglia e con il partner.

Clicca sul link nel box arancione e compila il questionario introduttivo. Possiamo preparare il nostro primo incontro.