Leggere ti apre la mente.
Fare esperienza diretta
ti apre alla comprensione di te.

Vuoi metterti in gioco e creare la realtà che desideri?

Diventare consapevole e vivere il cambiamento?

Se è così sono qui per te, per aiutarti a ritrovare la tua identità attraverso un percorso in linea con chi sei tu, e a trasformare la tua vita come tu vuoi, per raggiungere gli obiettivi che ti stanno a cuore, nelle relazioni, in famiglia, nel lavoro, riscoprendo il significato e il valore della prosperità.

Al di là del giudizio, c’è la soluzione.

Se rimani nel problema non è facile trovare la soluzione. Continui a vivere la paura che ti blocca e ti impedisce di fare qualcosa. La paura è energia. Trasformarla in potenza propulsiva è il modo per raggiungere ciò che desideri.

3 passi per trovare la soluzione

Rilassati.

Vai in un luogo calmo e tranquillo, un parco vicino casa in un orario silenzioso, il mare, la montagna e respira, concentrandoti sul respiro, sul suo ritmo. Cerca di contare 21 respiri e se ti perdi ricomincia da 1. Tieni presente che un respiro completo è composto da due momenti, l’inspirazione e l’espirazione. Questo ti aiuta a rilassarti e a liberare la mente dai pensieri. È un esercizio che dura 5 minuti.

Rifletti.

(Ispirato a Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini)
Trova 5 risultati che hai ottenuto nella tua vita e per i quali hai provato soddisfazione, come ballare, organizzare un evento, una cena, una festa, un viaggio. Descrivi poi nei dettagli i passi che ti hanno portato al risultato e le qualità che hai usato per compiere questi passi (es. pazienza, ascolto, allegria ecc.).
Ecco, queste qualità sono i tuoi talenti.

Agisci.

Se non fai niente non accade nulla di quello che vuoi. Fai il primo passo verso quello che vuoi. Un tale chiedeva al genio della lampada ‘ti prego genio fammi vincere alla lotteria ne ho davvero bisogno’. Pregava tutti i giorni. Un giorno il genio gli rispose ‘hai mai pensato di uscire e andare a comprare il biglietto?’ Fai qualcosa nella direzione che hai scelto.