La mia passione
per garantirti
un’esperienza
straordinaria

Le sessioni di coaching sono incontri individuali della durata di circa 1 ora/1 ora e mezza che tengo in Studio o su Skype, se gli orari di lavoro ti impediscono di raggiungermi facilmente. Si lavora su obiettivi e attraverso molte domande. I miei clienti sono persone di tutte le età – professionisti, impiegati, casalinghe, studenti – e coppie, che vivono in Italia e, grazie a Skype, in tutto il mondo.

Chi è il Life Coach

Il Life Coach è il professionista che ti agevola nel cambiare i significati delle tue esperienze in modo da non replicarli in futuro. Se cambi il significato dell’esperienza anche l’esperienza cambia, e così tutte le tue esperienze future. Puoi scoprire la tua vera identità dando il benvenuto a una vita di soddisfazioni personali e dicendo addio a abitudini che non ti piacciono, a paure e fobie, a dipendenze, a un lavoro che non ti appaga.

Ti aiuto ad accedere alle tue risorse interiori, per ritrovare la tua vera identità.

Sei tu che scegli.

Il primo incontro è gratuito ed è un modo per conoscerci e iniziare a sviluppare un percorso insieme. È anche l’occasione per capire se ti serve veramente un Life Coach. Potresti scoprire che ti basta una sessione solamente o invece pianificare insieme un percorso con sessioni da tenere una volta al mese o con una frequenza diversa.

Ti aspetto per aiutarti a trovare il percorso giusto per te e a creare la tua vita come tu vuoi.

Come Life Coach di PNL e Neurosemantica ti metto in condizione, attraverso delle semplici domande, di trovare da solo le risposte e le soluzioni che cerchi per raggiungere i tuoi obiettivi.

Come Coach del metodo 4 Colori  ti propongo il profilo personalizzato e ti aiuto a scoprire le tue energie colore e a come farle funzionare al meglio nelle relazioni con gli altri, nel lavoro, con gli amici, in famiglia e con il partner.

Come Coach di Breathwork ti guido in una modalità di respirazione consapevole che ti agevola a sciogliere nodi emozionali legati alla tua infanzia e a ritrovare la tua identità.

Ricevo tutti i giorni previo appuntamento.


Ti invito a compilare il seguente questionario che ci permette di preparare il nostro incontro di coaching.