Le mie idee, le vostre idee.

I miei clienti sono Aziende che pensano che c’è sempre da imparare qualcosa di nuovo.

Faccio formazione ad aziende di piccole e grandi dimensioni, start up, consolidate o in espansione, al fine di creare il team building e arrivare ai risultati che fanno grandi le aziende.

Offro strumenti per

  • comunicare in maniera efficace tra le persone dello stesso team e tra i diversi team di lavoro
  • favorire e far crescere la motivazione di ogni individuo e del gruppo di lavoro
  • valorizzare e stimolare i talenti e i punti di forza di ogni componente dell’azienda
  • favorire la comunicazione nei confronti dei clienti
  • riconoscere le qualita’ e i talenti del singolo per definire il ruolo più adatto

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.
Peter Ferdinand Drucker

Mappa mentale per team building Aziende

Ho sempre pensato che sono le persone che fanno le aziende e non il contrario. E questo vale anche in presenza di tecnologie che permettono alle persone di svolgere al meglio la professione, perché sono le persone che hanno la capacità di creare -idee, progetti, tecnologie- .

 

Per questo motivo vanno considerate e motivate come persone e non come macchine. L’energia valore generata in questo modo ritorna moltiplicata a beneficio dell’azienda.

 

Sono laureata in Giurisprudenza e ho poi proseguito nel settore  della comunicazione, lavorando in agenzie pubblicitarie per 14 anni. Tra i miei clienti Telecom Italia, Poste Italiane, Good Year, Sony Playstation, ICE.
Ho avuto modo così di osservare le dinamiche comportamentali in ambito relazionale e professionale e questo mi ha portata, negli anni successivi, a formarmi come Life Coach e Trainer al fine di poter offrire il mio sostanzioso contributo alla trasformazione e alla valorizzazione dei contesti operativi aziendali.

Il settore che seguo prevalentemente, anche perché amo viaggiare, é quello del turismo, dove il rapporto con il cliente finale, colui cioè che usufruisce della vacanza, richiede una continua cura e attenzione all’accoglienza e l’utilizzo di una comunicazione empatica per favorire la relazione e garantire la piena soddisfazione del cliente. E un cliente soddisfatto, oltre a tornare, diventa anche il vostro brand ambassador.

Per ricevere informazioni o definire un incontro conoscitivo, vi invito a compilare il seguente questionario:

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